DOMANDE FREQUENTI

CHE TIPO DI PAZIENTI ASSISTITE DA ONEDENT?

Trattiamo qualsiasi tipo di paziente, indistintamente dal sesso e dall'età trattando con la massima professionalità ogni singola patologia che ci si presenta tenendo sempre in conto che persona ci troviamo davanti. Trattiamo persone e non casi.

QUAL È LA NUOVA PROCEDURA PER I PAZIENTI?

I pazienti che arrivano per la prima volta presso le nostre cliniche devono prima di tutto darci i loro nominativi e recapiti, quindi darci il permesso per poter mantenere i loro dati nel computer a norma di privacy. 
Successivamente facciamo una analisi generale per verificare lo stato di salute del paziente (esempio: malattie pregresse).

Una visita completa prevede oltre ad un accurato esame intra orale anche un esame radiografico. 

Una volta effettuata la visita e discusso delle eventuali patologie si può decidere assieme quali sono le opzioni migliori e più convenienti per poterle curare.

EFFETTUATE VISITE DI CONTROLLO GRATUITE?

Alla OneDent non effettuiamo terapie gratuite gratuite. La Prima Visita è sempre "senza impegno" ma come detto per poter effettuare una diagnosi completa è spesso necessaria una radiografia o un esame più approfondito e in tal caso se il paziente accetta le prestazioni eseguite verranno saldate.

QUANTO COSTA....?

Ogni persona è diversa ed ogni caso è differente; è quindi veramente difficile poter predire i costi delle prestazioni che verrano effettuate. Per questo motivo alla OneDent preferiamo SEMPRE eseguire una visita e produrre -in accordo con il paziente- un preventivo personalizzato basandoci sulla situazione clinica in primis ma anche sulle esigenze e sulle disponibilità di ogni paziente.

 

Contattaci

BELLUNO: 0437380283 FELTRE: 043981960 TAIBON AGORDINO 0437660554

Segui

  • Facebook
  • Instagram

©2021 di OneDent. Creato con Wix.com